HomeCronacaTorre Annunziata, torna in carcere Francesco Gallo

Torre Annunziata, torna in carcere Francesco Gallo

google news

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata hanno arrestato Francesco Gallo, di 37 anni, responsabile dei reati di resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e violazione degli obblighi previsti dalla Sorveglianza Speciale.

Ieri notte in via G. Murat i poliziotti hanno proceduto al controllo dell’uomo il quale, anziché farsi trovare nella propria abitazione, era seduto su una rampa di scale al piano superiore.

A questo punto il Gallo, avendo violato una delle prescrizioni previste dal provvedimento cui si trovava sottoposto,  ha cercato di fuggire aggredendo i poliziotti i quali, dopo una colluttazione, sono riusciti comunque a bloccarlo.

Nel corso dell’intervento gli agenti hanno anche notato un battiscopa della rampa di scale su cui era seduto il Gallo leggermente aperto. Al suo interno sono state rinvenute e sequestrate alcune dosi di marijuana e diversi semi della stessa pianta.

Gallo, che ha diversi precedenti di polizia,  è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Trenitalia, passeggeri bloccati per ore. La Iena, Giulia Innocenzi: “Lasciati soli”

I passeggeri bloccati per ore sono stati, così, costretti a restare sui vagoni senza avere neanche un po’ di acqua. La giornalista Giulia Innocenzi:...

Mondragone, 67enne stroncata da malore allo stabilimento balneare. Altre due persone salvate in extremis

Mondragone. Weekend dal bilancio drammatico sui lidi balneari del litorale. Una donna di 67 anni, F.P., è deceduta sabato mattina su un lido dopo...

Colpo ai Narcos dei Monti Lattari, sequestrati 35 chili di cocaina, 20 di marijuana e distrutte 100 piante.IL VIDEO

Arrestato il ras Nicola Gentile del clan Afeltra Di Martino: nascondeva una pistola e un mitra

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Ariete fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 luglio è quello dell'Ariete04 Ariete Giornata piena, di più, ma se il capo vi chiede anche lo straordinario stavolta...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita