Lo sposo non si presenta all’altare e la sposa porta tutti gli invitati al ristorante

In genere è la sposa a farsi attendere. Stavolta, però, è lui che prima si fa aspettare e poi proprio non si presenta alle nozze. E’ quanto sarebbe accaduto sabato nella chiesa di San Pantaleo, a Sorso, comune a pochi chilometri da Sassari.

Alla fine, dopo ore di preoccupazione e ricerche, coinvolgendo anche i carabinieri, secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, si è scoperto che il promesso sposo, militare di stanza ad Alghero, si era semplicemente rinchiuso in caserma. Dove, peraltro, nessuno sarebbe stato al corrente del matrimonio.

Visto che, secondo tradizione, a Sorso tutte le spese toccherebbero alla famiglia della sposa, compreso il rinfresco, alla fine è arrivata l’idea: un giro di chiamate e invitati e famiglia della donna hanno deciso di andare comunque al ristorante: ‘tanto – si sono detti – è tutto pagato’. La notizia ha già fatto il giro d’Italia. Protagonista una donna di 40 anni, Nadia. Dopo aver atteso invano il suo promesso, militare molto più giovane di lei, ha preso la decisione che passerà alla storia

La Redazione
Contenuti Sponsorizzati