Napoli http://www.booked.net
+18°C

Seguici sui Social

Gossip

L’oroscopo di oggi segno per segno

Redazione Cronache della Campania

Pubblicato

il




Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete – Potrebbe capitarvi presto l’occasione di farvi avanti in assenza di qualche vostro collega prezioso. Il cuore comincia a battere forte.

Toro – Non è il caso di allentare la concentrazione nel lavoro: siete vicini ad una svolta. In amore siate più battaglieri.

Gemelli – Invece di essere pessimisti rimboccatevi le maniche e aguzzate l’ingegno: il lavoro farà passi avanti. In amore tutto va per il meglio.

Cancro – Siete in un momento fortunato e questo vi consente di muovervi con disinvoltura nel lavoro. In amore non avete rivali

Leone – Vi sentite meno tesi, più sereni e questo vi consentirà di dedicarvi con rinnovato impegno alla professione. Momenti difficili in amore.

Vergine – In questi giorni trattate i vostri affari con molta prudenza: non precipitate gli eventi. Ottime prospettive in campo sentimentale.

Bilancia – La professione e le questioni finanziarie hanno un buon andamento: un motivo in più per essere cauti. Un partner troppo esigente vi costringerà a decidere.

Scorpione – Nel lavoro la situazione va definendosi e proprio per questo dovete evitare passi falsi. I rapporti d’amore vanno addolcendosi.

Sagittario – Non inseguite sogni professionali impossibili: tenete i piedi saldamente per terra. Indecisione pericolosa in amore.

Capricorno – Quando fate piani di lavoro cercate di guardare non solo all’immediato ma anche in prospettiva. In amore fate autocritica.

Acquario – Nel lavoro non siete nelle condizioni di potervi permettere scatti d’ira: controllatevi se non volete rovinare tutto. Momenti esaltanti in amore.

Pesci – Nel lavoro cercate di sfruttare al massimo le esperienze acquisite per migliorare la vostra posizione. Nuove conoscenze stimolanti.

Link Sponsorizzati

Gossip

Belen, il nudo su Instagram scatena Iannone e Nina Moric

Redazione Cronache della Campania

Pubblicato

il

Le reazioni alla foto senza veli della showgirl

Il nudo integrale di Belen su Instagram ha scatenato la fantasia dei fans diventando in brevissimo tempo virale sui social e scatenando anche critiche velenose come quella di Nina Moric la quale ha accusato  la “simpatica showgirl” via Facebook di aver preso e copiato la posa da uno scatto di Gigi Hadid.
La modella croata ha condiviso sul suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez accanto a quello della top model Gigi Hadid, scrivendo: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”.

Ed è poi un botta e risposta tra il fidanzato della bella showgirl, Andrea Iannone , che ha commentato : “Maaaa oooh. Amore copriti”. replicato da Belen : “Andrea Iannone vieni tu”, e infine il pilota di MotoGp ha ribattuto senza troppa eleganza: “A me risulta che sono sempre venuto”.

Gli utenti si sono divisi ,commentando le parole di Iannone,  tra chi lo ha attaccato duramente per i toni e chi si è schierato dalla sua parte: (“Iannone numero uno” è stato un commento). Purtroppo poco dopo  i commenti del pilota sono stati cancellati, ma gli screenshot avevano già iniziato a circolare in Rete.

Continua a leggere

Gossip

Jon Snow e Daenerys Targaryen tra le strade di Napoli per i nuovi spot di Dolce e Gabbana. I VIDEO

Regina Ada Scarico

Pubblicato

il

Jon Snow e Daenerys Targaryen per le strade di Napoli tra spaghetti, polpi, pomodori e musica. Si balla, si ride e si mangia ma non per divertimento. Jon e Daenerys, al secolo Kit Harington ed Emilia Clarke, sono i protagonisti dei due nuovi spot (i profumi The One Eau de Toilette e The One for Men) – a firma Matteo Garrone – degli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana. Due dei protagonisti di The Game of Trhones, la serie televisiva più seguita degli ultimi anni, sembrano muoversi a loro agio nel tipico e allegro baccano napoletano.

 

Accolti entrambi da una folla calorosa e ospitale, si muovono armoniosi e sinuosi sulle note di Tu vuo’ fa’ l’americano, celebre brano del compianto maestro Renato Carosone. Non mancano di certo le critiche dei detrattori che vedono entrambi gli spot pieni di stereotipi sull’Italia e in particolare su Napoli. Inoltre, essendo i due attori inglesi, poco è stata gradita la scelta del sempreverde pezzo di Carosone che parla dell’America. Kit Harington, per i fan la Jon Snow, al Giffoni 2017 aveva raccontato la sua esperienza sul set partenopeo dello spot, dichiarando: “La cosa che mi ha colpito di quella esperienza è che tutti coloro che sono stati coinvolti nello spot erano veri napoletani. Persone vere, non c’erano attori o comparse. Così ho potuto avere un assaggio di quella che è la vita dei napoletani. C’erano tante vecchiette e a tutte piaceva toccarmi la faccia. Continuavano a chiedermi di dire “babbà, babbà”. Quando lo dicevo, tutti ridevano e chiedevano di rifarlo. Sono sincero quando dico che è stata la mia esperienza più bella sul set di uno spot. Tutti mi hanno detto che sarebbe stato divertente, ma non ero convinto. Invece ho avuto una vera esperienza italiana e tutto è sembrato molto autentico.” Saranno sicuramente felici gli appassionati di Got nel vedere due dei suoi protagonisti in altre vesti, allo stesso modo ognuno di essi starà attendendo con ansia l’ottava stagione di The Game of Trhones.

https://youtu.be/1uAUub9fYBE

Continua a leggere

Gossip

Estate 2017, la coppia scoppia sotto l’ombrellone: tutti i Vip in crisi

Redazione Cronache della Campania

Pubblicato

il

Questa è un’estate amara per alcune delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della musica, con molti amori vip finiti o in crisi profonda. «E vero è che per chi aveva già problemi durante l’anno, l’arrivo dell’estate può significare la fine della coppia. Ciò accade perché le giornate di permanenza prolungata sotto lo stesso tetto acuiscono tensioni accumulate nel tempo e dissidi preesistenti» sostiene Roberto Sberna, direttore generale di Speedvacanze.it il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single e di gruppo.

Tra le coppie vip scoppiate anche quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio  che con la loro storia d’amore avevano fatto sognare i migliaia di fan, così come quella formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, i due allievi della quindicesima edizione di Amici. E non si tratta di indiscrezioni, ma di notizie ufficiali confermate dai diretti interessati.

Secondo le ultime notizie di gossip, inoltre, sarebbero in crisi anche l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari che starebbe per separarsi dal marito Chicco Nalli, detto Kikò; e probabilmente anche Loredana Lecciso che, avendo formalizzato nei mesi scorsi il divorzio dall’ex marito Fabio Cazzato, era prossima al matrimonio con Albano Carrisi. L’ex giornalista pubblicista nonché personaggio televisivo ha invece pubblicato un selfie su Instagram che riporta la seguente didascalia: «Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra». Divorzio sì e matrimonio no? «Chi lo sa!» rispondono gli esperti di Speedvacanze.it

Così come è incerta la situazione tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, perché la showgirl si gode il relax e il mare cristallino della sua Sardegna in solitaria, mentre il campione di bike trial si trova a Los Angeles; e quella tra l’attrice siciliana Adua del Vesco e Gabriel Garko: secondo le riviste di gossip i due si vedono sempre di meno insieme.

«Il fatto è che in vacanza lui e lei si ritrovano divisi su tutto e finiscono quasi sempre per litigare, con lei che vorrebbe chiacchierare e lui che scompare dietro a un pallone, lei che vorrebbe un po’ di coccole e lui che si perde con lo sguardo dietro alla vicina d’ombrellone, lei che ama stare al sole per ore e lui che preferirebbe fare altro, per fare solo qualche esempio» spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speedvacanze.it e di Speeddate.it, portale quest’ultimo che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova.

Secondo quanto ha potuto rilevare Speedvacanze.it il 75% delle donne ama stare sotto il sole almeno 5 ore al giorno, mentre la maggior parte degli uomini, ma solo il 32%, resiste al massimo 3 ore.

«Per il 38% delle donne prendere il sole è come fare una cura di bellezza, per il 23% è l’occasione per apparire più giovani, per il 22% un modo per rilassarsi. Mentre il 32% degli uomini si annoia, il 29% preferisce nuotare o comunque stare in acqua, il 23% fare sport. E l’8% degli uomini considera la spiaggia addirittura una perdita di tempo» aggiungono gli analisti di Speedvacanze.it

Insomma tra preferenze inconciliabili, incomprensioni e litigi, la coppia al mare va alla deriva. Secondo quanto rilevato da questo sondaggio estivo realizzato da Speedvacanze.it su un campione di 2 mila persone, sotto l’ombrellone si finisce per litigare in 7 casi su 10 e quello che sarebbe potuto essere un paradiso si trasforma in un piccolo inferno sotto il sole. 

Ma se le vacanze si rivelano nemici letali per coniugi e fidanzati i single se la godono, soprattutto se optano per Speedvacanze.it, il primo portale in Italia ad organizzare viaggi per single e di gruppo, potendo così scegliere tra un ventaglio di proposte quanto mai vaste ed eterogenee: dalle vacanze al mare in hotel a 5 stelle ai viaggi-avventura, dai weekend a tema alle crociere.

Il successo dei viaggi Speedvacanze.it è stato tale che ora non solo i single ma anche chi è in coppia sempre più spesso preferisce partire da solo. Un trend in continua crescita (+12% rispetto all’anno precedente) che potrebbe consentire a molti vacanzieri di salvare la coppia o addirittura il matrimonio. Tanto grazie a Speedvacanze.it alla fine non si è mai veramente soli: i viaggiatori, siano essi single o meno, vengono messi in relazione con compagni di viaggio della medesima fascia di età e si formano così gruppi molto affiatati.

«Certo poi per chi non è single prevalgono le “aspettative di amicizia“, mentre per chi è single prevalgono le “aspettative romantiche“. Per tutti il comune denominatore è la voglia di libertà, di scoperta di sé e di altre culture» puntualizza Roberto Sberna.

Continua a leggere

I più letti