Napoli http://www.booked.net
+18°C

Seguici sui Social

Dalla Rete

Un giorno all’improvviso di Mikael G – Forza Napoli

Sebastiano Vangone

Pubblicato

il




Nel giorno di Napoli-Real Madrid tantissimi tifosi stanno inviando “Un giorno all’improvviso” di Mikael G per augurare a tutti Forza Napoli

Link Sponsorizzati

Curiosita

SONDAGGIO : Babbà o Sfogliatella ?

Sebastiano Vangone

Pubblicato

il

Quale preferite il Babbà o la Sfogliatella Napoletana?

Clicca QUI se non riesci a visualizzare il sondaggio

Continua a leggere

Attualità

Wind regala 5€ di credito ai nuovi clienti ricaricabili che si registrano nell’app VEON

Sebastiano Vangone

Pubblicato

il

L’app di Wind Veon regalerà 5€ di credito ai nuovi clienti Wind che si registreranno entro i primi 15 giorni

Per partecipare alla promozione sarà sufficiente scaricare l’app VEON da App Store o Play Store e registrare il proprio numero creando un nuovo account. Per maggiori informazioni sull’app VEON e su tutto ciò che permette di fare, oltre alla gestione della propria SIM, potete consultare questa pagina del sito ufficiale Wind, mentre per scaricarla potete cliccare sui badge che vi lasciamo qui sotto, contenenti i link diretti agli store.

VIA Tariffando

Continua a leggere

Attualità

Ennesima bufala su Whatsapp : stavolta è il turno della Coca Cola

Sebastiano Vangone

Pubblicato

il

Da qualche giorno gira l’ennesima bufala su Whatsapp ,stavolta ai danni della Coca Cola.Un dipendente avrebbe contaminato le bevande con sangue infetto.
Ecco il testo integrale :

C’è notizia dalla polizia. È un messaggio urgente per tutti. Per i prossimi giorni non bevi nessun prodotto della Coca Cola, come la coda nera, il fioravanti di succhi, lo sprite ecc. Un lavoratore aziendale ha aggiunto il suo sangue contaminato da AIDS. . Vedi MDTV. Si prega di inviare questo messaggio a tutti gli utenti della tua lista. REPETIR: Messaggio importante dalla polizia metropolitana a tutti i cittadini. Per le prossime settimane, non bevi alcun prodotto COCA COLA, in quanto un lavoratore della società ha aggiunto il suo sangue contaminato da HIV (AIDS). E ‘stato mostrato ieri in Sky News. Invia questo messaggio alle persone che ti interessano“.

Il testo probabilmente è stato tradotto da una lingua straniera e già dalle prime righe si capisce che è una notizia infondata.
Basta sapere che il HIV non sopravvive a lungo fuori dal corpo umano,figuriamoci nei prodotti confezionati che rimangono chiusi mesi prima di essere consumati.
Per fortuna è l’ennesima (non divertente) bufala

Continua a leggere

I più letti