Pretende 2 mila euro dal suo ex come “buonuscita”, poi lo rapina e lo minaccia: arrestata con due complici

SULLO STESSO ARGOMENTO

A relazione sentimentale finita lei pretende duemila euro come ‘buonuscita’, ma lui dice no e si rifiuta di versare il denaro.
Ma a quel punto l’uomo, un 46enne, inizia ad essere vittima di atti persecutori che sfociano in una rapina e in richieste estorsive. Lo stolker e’ la sua ex, con la collaborazione di altri due uomini, uno di Sant’Egidio del Monte Albino e l’altro di Sant’Antonio Abate, due localita’ a confine tra le province di Salerno e di Napoli.
La donna e i suoi complici sono destinatari di una misura cautelare personale emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore.
L’indagine e’ nata nel giugno scorso quando la vittima denuncia di essere stato rapinato della propria automobile dopo essere stato avvicinato e percosso da tre persone ai carabinieri di Nocera Superiore.
I militari dell’Arma sono riusciti a ricostruire come la donna, con gli altri due indagati, ha ripetutamente pedinato, minacciato e aggredito il 46enne.
Nella scorsa primavera, all’uomo sono stati rubati sia il telefono cellulare sia l’auto. I tre indagati sono ora ai domiciliari.


Torna alla Home


La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

IN PRIMO PIANO